VxP-Project al Be-Comics di Padova il 23-24-25 Marzo

VxP-Project ASD (associazione sportiva dilettantistica), prosegue nel suo tour che la vede in diverse città d’Italia, dopo Milano, Bologna e Mantova è giunto il momento di Padova.

Per essere più precisi, saremo presenti nella bellissima cornice del Be-Comics il 23,24 e 25 Marzo, che alla seconda edizione punta tutto su gli E-sports.

VxP-Project ASD per l’ occasione, sanzionerà ben 7 tornei al giorno, dei seguenti giochi:

  • RAINBOW SIX SIEGE @PS4
  • COD WW2 @PS4
  • FIFA 18 @ PS4
  • SPLATOON 2 @NSW
  • TEKKEN 7 @PS4
  • ASSETTO CORSA @PC
  • SUPER SMASH BROS @WII U

Ricordiamo che i tornei sono riservati a soci iscritti al GEC (giochi elettronici competitivi), l’iscrizione si potrà fare direttamente in fiera in pochissimi minuti.

Il presidente Giuseppe Zarrella, aggiunge che tutti i tornei avranno dei premi per i primi tre classificati, ed oltre i premi, i vincitori dei vari tornei avranno anche delle bellissime coppe dedicate all’evento.

Giuseppe ci riporta anche delle informazioni utili, ad esempio che le iscrizioni ad i tornei si fanno direttamente in fiera, che termineranno alle ore 14:30 o quando si sarà raggiunto il numero massimo di partecipanti e che tutti i tornei inizieranno alle ore 15:00. Tranne il torneo di Assetto Corsa, visto la sua modalità di gioco sarà possibile iscriversi al questo torneo dall’apertura della fiera fino alle 18:30.

Inoltre per tutte le info, come regolamenti, prezzi di iscrizione , premi e tutto il resto vi rimandiamo al sito della stessa associazione, vxp-project.com .

Come dice sempre lo staff di VxP-Project #scaldateipad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *