SMACK! & PLAY 2-3 DICEMBRE 2017

VxP-Project, approda a Genova, dopo un tour che l’ha vista tra le più grandi manifestazioni d’ Italia, tra cui: Napoli Comicon, Milano Cartoomics, Novegro Festival Del Fumetto, Modena ModenaNerd, Foggia Daunia Comics, Roma Romics e giunge il tour di fine anno a Genova. Dove si svolgerà l’edizione invernale dell’ormai famosissimo Smack di Genova. L’edizione invernale, vuole strizzare l’occhio maggiormente al mondo dei videogiochi competitivi, rispetto all’edizione primaverile che vede come protagonisti i fumetti ed i cosplay… che non mancheranno anche all’edizione invernale.

 

VxP-Project ,vuole subito partire forte per questa prima edizione dello “SMACK INVERNALE” organizzando un torneo di FIFA 18, con un montepremi in palio pari a 1500 euro, che verrà cosi suddiviso:
1° classificato 1000 euro + coppa dedicata all’evento
2° classificato Nintendo Switch + coppa dedicata all’evento
3° classificato t-shirt dedicata + coppa dedicata all’evento

Oltre a questo torneo, che vedrà sfidarsi i migliori giocatori di FIFA di tutta la penisola, si svolgeranno anche i seguenti tornei:

CALL OF DUTY WORLD AT WAR II @PS4
TEKKEN 7 @PS4
SUPER SMASH BROS @WIIU
MARIO KART 8 DELUXE @NSW
RAINBOW SIX SIEGE @XONE

I premi di questi tornei sono in fase di approvazione, ma seguendo i canali social della manifestazione e dell’ associzione VxP-Project, avrete maggiori informazioni a riguardo.

Come diciamo sempre noi #scaldateipad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.